Re: configurazione LILO piccola domanda....

Credo che sia il fatto che winzoz pretende di essere sempre sulla
prima partizione primaria del master, per ovviare alla cosa mi
pare che tu possa istruire lilo per far credere che lo slave
sia in realt~ il master, non cambiando assolutamente nulla...

dovrebbe essere il parametro bios=0x80 o 0x81, sto sparando a
memoria, prova a leggerti il manuale

byez
Gollum1