Re: openmosix e schede di rete

Il ven, 2003-05-23 alle 08:51, Davide Corio ha scritto:
> Il gio, 2003-05-22 alle 22:17, MaX ha scritto:

> Avevo letto un documento, che giustamente diceva che con colleamenti in
> fibra tra i nodi, i benifici si vedono.
> Non ho mai provato con altro che schede 10/100, ma ti assicuro che ho
> notato la differenza anche solamente passando da schede non di marca ad
> un test fatto con sole 3com.

Azz... lo avevo letto anch'io ma non sapevo quanto avrebbe influito...

mmmm.... immagino che sia per questo che apple sta sviluppando sulle sue
macchine un protocollo TCP/IP basato su le porte firewire.

su questo fronte non si sa niente per Linux?
cioè usare USB2 o Firewire al posto delle classiche ethernet?

ciao,
MaX