Re: problema di ram

On Thu, 2003-05-22 at 00:43, Mattia Dongili wrote:
> [...]
[CUT]

> [...]
>
> supposizione: in 2 banchi da 128MB?
>
> ci dai anche qualche log del kernel nei due casi (quando ne vede 128MB
> quando 256MB)? la parte interessante e' quella iniziale, prima del
> probing delle periferiche.
>
> e l'opzione che passi a lilo :)

ho fatto un bel reset del bios, e risettato tutto a mano...ora va bene!
magari era qualche opzione sulla ottimizzazione della ram nel bios -_-
cmq ora va tutto!

> --
> mattia
>
> PS: provato a vedere se i banchi della RAM sono ben inseriti negli
slot?
si, gli ho estratti e reinseriti!
cmq tutto fila liscio!
anche con memtest, che compie il test approfondito senza restituire
errori...
ciauu!! e grazie ^_^

--
MaXeR <kla84@email.it>

Sponsor:
Il lavandino gocciola? Trova l'idraulico che ti serve su QxService e potrai vincere il nuovo videotelefonino Nec e606 UMTS! Clicca qui!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1415&d=22-5