Re: installazione completa kde

bhe... forse ti conviene mettere l'entry da mettere in sources.list
per l'ultima versione di kde, la trovi su apt-get.org, ~ un link
ad una pagina di www.kde.org se non ricordo male....

inserita l'entry, updattare, e scaricare.... :o)

una nota:  quando ho installato la nuova versione di kde, ho
dovuto togliere a mano tutto ci~ che riguardava la vecchia versione,
per incompatibilit~ delle due. non so se ora nei package la cosa
~ stata corretta, ma ~ abbastanza semplice da fare a mano, basta
eliminiare libqt3 (mi pare) che vengono eliminate tutti i programmi
che ne dipendono (la quasi totalit~ dei programmi di kde), oppure
utilizzare l'ottimo debfoster per la disinstallazione.....

byez
Gollum1