Re: Firebird piace, ma...

[Il 20/05/2003, alle 20:01] => Luca Sighinolfi scrive:

> ma, veramente quelli che ho scaricato io erano 9Mb di .tgz (se non ricordo male)

 sisi, e con quello ti scompatti i binari belli pronti a funzionare.

 io, pero', cercavo proprio i sorgenti da rincopilare ex-novo.
 e qui:

 http://ftp.mozilla.org/pub/firebird/releases/0.6/

 c'é questo:

 MozillaFirebird-0.6-source.tar.bz2           17-May-2003 01:39  30.5M

 che scompattato fa la bellezza di 340Mb *prima* di qualsiasi configure
 e compilazione.

 tutto qui :)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni