Re: [sid] Problemi gcc 3.3

On Tue, 20 May 2003 14:05:51 +0200
JMass <jmass@box.it> wrote:

> [...]
[...]
> Io invece ho provato a ricompilare i sorgenti del 2.4.20 e alla
> fine ottengo:

perche' non provate il 2.4.21-rc2 che perlomeno e' un po' piu' recente e
magari ne e' stata testata la compilazione con gcc-3.3 ?

ammetto che rimangono comunque questi bachi del gcc-3.3 (o bachi del
kernel che gcc-3.3 non fa passare) pero' mi sembra piuttosto scontato
che al momento del rilascio di quei kernel vetusti non siano stati fatti
test sul gcc-3.3 (rilasciato ufficialmente il 14/5/2003).

i miei 2 cents.

--
mattia