Re: kernel 2.5.69

On Tue, 20 May 2003 11:29:50 +0200
sidd73 <sidd73@tiscalinet.it> wrote:

> bene, è andato, per un pò ha girato bene
> x non funzionava e allora ho
> ricompilato di nuovo e adesso non risponde la tastiera...
> qualcosa ho trovato su linujournal... sulla lkml c'é un sacco di roba,
> mi perdo... google riguardo al 2.5.69 non mi pare troppo generoso

beh, i casi sono 2:

1. hai assoluto bisogno di features presenti solo nel kernel di sviluppo
a discapito della stabilita'

2. vuoi aiutare a debuggare/sviluppare il kernel

altrimenti e' inutile stare tanto a sbattere la testa su un kernel che
e' per definizione instabile.

NB: i problemi che trovi in quel kernel non li risolverai di certo
discutendo su questa lista

--
mattia