installazione completa kde

C'è un modo per installare completamente la kde con tutti i suoi pacchetti che non sia quello di dover andare a selezionare i singoli pacchetti uno per uno? Da qualche parte dovrà pur essere definito l'"allaestimento standard" della kde...

Lo chiedo perchè in un pc che ho fatto tempo addietro mi ha messo un allestimento ridotto di applicazioni, in un pc che ho fatto la settimana scorsa me ne ha messe molte di più, anche cose che non sapevo esistessero ma che potrebbero tornarmi utili in futuro e che comunque ho priacere di vedere per provarle.

Però se faccio apt-get -t unstable install kdebase sul vecchio pc non mi installa niene di nuovo. C'è ad esempio un nome di pacchetto invocando il quale si forza l'installazione della kde con un certo insieme di applicativi che ne so tipo isntall kde-standard o kde-complete? Se non ci fosse potrebbe essere un'idea...
--
wiren

www.wiren.dyndns.org
resistenza umana a Vignola e dintorni