Re: aumix-gtk broken

On Mon, 19 May 2003 19:29:42 +0200
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@despammed.com> wrote:

> sarà quasi due settimane che è in questo stato:
>
> Configuro aumix-gtk (2.8-3) ...
> update-rc.d: symlink: Il file esiste

a spannometro sta cercando di creare un qualche link di startup
(/etc/rcX.d) che invece gia' esiste. Credo che aumix ripristini e salvi
i volumi del mixer al boot e shutdown (perche e' in conflitto con
oss-preserve) e quindi divresti cercare questi link e magari rimuoverli
a mano.

> mi sono stufato di leggere questo messaggio ogni volta che uso apt e
> l'ho disinstallato.
> che fare?

se ti va prova la soluzione di cui sopra, occhio a non fare danni piu' che altro...

--
mattia