Re: Adsl che non si connette più

On Mon, May 19, 2003 at 08:22:32PM +0200, Nick Name wrote:

> Anche a me faceva così il modem adsl ericsson, proprio oggi. Dopo 5
> telefonate al servizio di assistenza mi hanno insegnato a resettare il
> modem (benedetti i manuali!) ed ho ripreso a collegarmi.

si, ma come faccio io? se telefono all'assistenza tiscali appena pronuncio
"linux" mi dicono che è un suo problema, e non loro... e poi win mi si
collega... che storia è questa?

Dal 6 maggio al 30 giugno prova gratis sulla tua casella di posta Tiscali
la sicurezza di SuperMail.
Scopri i vantaggi di rendere Super la tua webmail!
http://supermail.tiscali.it/