DocBook

Salve!!!

Mi sembra di essere diventato improvvisamente deficiente ... so che non
è propriamente "debian" questa domanda, però ...

Innanzitutto il documento con cui ho problemi, ma si può generalizzare
ad ogni tipo di documento simile:

http://personal.riverusers.com/~thegrendel/abs-guide-1.7.tar.bz2

che altro non è che l'"Advanced Bash-Scripting Guide", l'autore dice di
usare i seguenti software per riprodurre il documento:

1  OpenJade, a DSSSL rendering engine for converting SGML documents
   into other formats.

2 Norman Walsh's DSSSL stylesheets.

e consiglia, logicamente di consultare : DocBook, The Definitive Guide,
by Norman Walsh...

Il problema vero e proprio riguarda il formato HTML, nell'originale si
vedono le immagini, che vengono usate per "evidenziare" più cose, la
codifica dei caratteri, alcune parti del testo colorate diversamente
ecc. ecc.

Debian usa in maniera predefinita Openjade e i fogli di stile di Norman
Walsh, ho provato a compilare il documento con sgmltools ed ottengo lo
"sfondo grigio" nelle parti di codice, ma niente immagini né parti
colorate o caratteri diversi.

Ho anche scaricato il "pacchetto" dal sito di Norman Walsh pensando che
ci siano stati cambiamenti, ma niente. La compilazione non restituisce
errori ma, tanto per fare un esempio io nel mio documento mi trovo
"caution" invece del simbolo "attenzione", campi non colorati....

Per dare un'altra informazione, la prime righe del sorgente:

<!DOCTYPE book PUBLIC "-//OASIS//DTD DocBook V3.1//EN" [

Per favore, datemi una mano perché non ci capisco più niente!!!

Ciao, grazie
Ferdinando