Re: stranezza Framebuffer e grub

On Sun, 2003-05-18 at 18:10, Jabba the hutt wrote:
> Salve a tutti.
>
> Dopo aver ricompilato una marea di volte il kernel, con tutte le
> combinazioni di opzioni possibili avevo rinunciato ad avere il
> Framebuffer, cosa strana perchè RedHat sulla stessa macchina lo attivava.
> Nessuno mi aveva consigliato che potesse entrarci il boot loader.
>
> Ho installato GRUB e il problema era quello.
> Che c'entra ??????????
> Così, solo per curiosità.
> Alla prossima.

il problema è che non avevi settato l'opzione `vga` in /etc/lilo.conf!
almeno così penso...visto che se non dipende dal kernel, l'unico
indagato resta lilo ^_^

--
MaXeR <kla84@email.it>

Sponsor:
Cerchi una vera occasione? Trovala su eBay,il mercato online del mondo.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=528&d=18-5