Crash di Opera

Ciao a tutti...

non riesco a capire cosa sia successo, oggi durante l'upgrade del sistema mi
ha cambiato quello che mi pareva un gestore di fonts di X (non mi ricordo
quale) che fino a questo momento era bloccato perchè aggiornandolo mi
cancellava OO, questa volta ho deciso di rimetterci OO, ma il bello è che
ci ho rimesso anche opera, nel senso che quando parte, durante il
caricamento di qualsiasi pagina va in segmentation fault, e dipende proprio
dal fatto che non riesce a caricare qualcosa dei fonts, almeno questo
l'errore al caricamento sul pc dei miei su cui avevo notato in precedenza
il problema, sul mio non da il messaggio sui font ma il seguente:

/usr/bin/opera: line 130:  1012 Segmentation fault      $OPERA "${@}"

qualcuno sa darmi un aiuto?
(ok, non è opensource, ma è il migliore che ho trovato fin'ora)
byez
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350