Re: system maintenance all'avvio

> Ammesso che il sistema parta normalmente direi che devi modificare
> il runlevel di default da 1 a 2 in /etc/inittab.
>
> --
> Francesco P. Lovergine

Sì sì, il sistema parte normalmente e funziona benissimo; tra l'altro le
prime volte non lo faceva, poi non so cosa ho combinato e ha cominciato a
chiedermi la password di root all'avvio...
Purtroppo non posso provare subito quello che dite perchè durante la
settimana sono a un centinaio di km di distanza dal mio PC, comunque appena
torno a casa ci provo e vi faccio sapere.
Grazie a tutti,
Sonia