Re: OpenMosix

scusate ancora.... è che per decidere se mettere in piedi un cluster,
una persona avrebbe bisogno di una buona motivazione.
trovo perfettamente inutile installare un sistema, perdere tempo nel
configurare il tutto, e poi stare li a guardarlo perché non si ha il
soft giusto.

Immagino che queste domande non me le ponga solo io, quindi, sareste
cosí gentili da elencare quali sono esattamente le applicazioni che
traggono vantaggio girando su openmosix?

nome-app versione	descrizione

ciao,
MaX