Re: system maintenance all'avvio

Il mar, 2003-05-13 alle 22:12, Sonia Drappero ha scritto:
> Ad ogni avvio del sistema compare il messaggio "Type CONTROL-d to continue
> with normal startup (or give the root password for system maintenance)", con
> relativa attesa. C'è un modo per disabilitare questa funzione e far partire
> il sistema subito?

il programma che ti presenta questo prompt e' sulogin... controlla
nell'inittab di non farlo partire ad un runlevel non appropriato
(dovrebbe partire solo al rl S), e controlla anche di non avere S come
runlevel di default... sulogin e' fatto partire anche in caso di fs
corrotto non recuperabile automaticamente, ma in quel caso dovresti
avere un messaggio che ti informa di cio' proprio sopra quello da te
riportato... non mi vengono in mente altri casi...

Ciao,
Gian Piero.