Re: ma che sono daytime,time,discard ?

On Wednesday 07 May 2003 14:29, Leonardo Canducci wrote:

> leggi il security quickstart howto.
> --
Non dice a cosa servono (perlomeno quello in woody). Comunque al Webbit mi
hanno detto che hanno funzione di testing (debugging?) dei servizi di rete,
per cui certamente non mi servono...Tuttavia strano che l'howto in questione
parli di "sostituirli" con SSH visto che, come ormai ho appurato, SSH può
sostituire solo telnet (ed eventualmente ftp).

--
saluti,  Mauro

On this machine no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.