Re: Ricompilazione Kernel e modem

"RedWiz" <redwiz@inwind.it> wrote:
probabilmente non hai incluso nel kernel il supporto per  ppp che trovi
sotto
"network device support"

Hai ragione, infatti sono stati compilati come moduli. Allora con l'ausilo di
modconf, ho provato a configuralo, ecco un po' di linee:

sandbox:~# dmesg | grep -i ppp
PPP generic driver version 2.4.1
sandbox:~# lsmod | grep -i ppp
ppp_synctty             4512   0  (unused)
ppp_generic            18120   0  [ppp_synctty]
slhc                    4352   0  [ppp_generic]

Accludo in questo link, il file config che ho salvato per la generazione del
kernel. Se può essere utile.
	http://digilander.libero.it/gettingout/config-20030510.00.gz
ed il file ottenuto con
sandbox:~# tac /var/log/messages | grep -i "Feb 12" > messages
	http://digilander.libero.it/gettingout/messages.gz

Cmq quando faccio un query modem dal kppp, mi dice che il device è occupato.

Ciao a tutti e grazie D.
--
| Su di un ramo spoglio    |