Re: [ot] - gzip capriccioso

luca suriano wrote:
Il problema e' che all'atto di gunzippare il file in questione mi
restituisce il seguente errore :
gunzip: backup.gz: not in gzip format
Hai tenuto lo storico di tutti i tuoi backup? Non vorrei che sia un prb di gzip, o magari si è corrotto il file.

Io proverei con il ripristino prima di vecchi backup. Se non funziona, proverei con il reinstallare gzip. Fai prima un apt-get --purge remove in modo da eliminare anche eventuali configurazioni. Se ancora non funziona... c@##i tuoi (senza offesa) :) A parte gli scherzi, prova a vedere se c'è qualche versione più aggiornata di gzip. Puoi provare ad aprire il gzip con Winzip (sotto Win ovviamente).

Ciao D.

--
| Su di un ramo spoglio    |