Re: mp3 download

On Sun, May 11, 2003 at 05:20:49PM +0200, Luca Sighinolfi wrote:

> non riesco proprio a connettermi ad un qualsiasi server
> o perchè sono busy?? o perchè dice che è impossibile
> fare il login!
> a proposito del 'server busy':
> perchè dice che sono collegati 5820 users poi quando vado
> per connettermi mi restituisce 'server busy: 1500 connected' ?
>
> già che ci siamo, un'ultima cosa:
> come faccio a sapere quale server scegliere fra quelli che ci sono?

se usi woody ti metto online il pachetto .deb di lopster 1.2.0

web.interpuntonet.it/nusam/lopster_1.2.0.1-0.nobse.1_i386.deb

quando lo fai partire vai nella schermata dai server e aggiorni l'elenco
premendo sul col pulsante destro e cliccando la prima voce del menu...
a questo punto var su "new networks" e clikki "connect", così inizia a
connettersi a tutti, poi sempre col destro puoi selezionare il massimo di
server a cui connettersi, così una volta raggiunto il numero si ferma...

buona fortuna

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano