problema con xfree

ciao!
ho un problema con XFree che mi tormenta...lo spegnimento:
quando faccio CTRL+ALT+CANC e selezione `turn off computer`, il computer
inizia a spegnarsi, ma spesso lo schermo diventa nero, oppure riappare
l'immagine di sfondo (oppure la maglia intrcciata tipica di X) spostatta
in alto a Dx con un refresh di 60Hz...il problema è che il computer non
risponde più -_-
cosa posso fare??

la scheda video è una Ati Radeon 7000
dimenticavo: il problema si manifesta sia con Sid che con Woody

Ciao e Grazie!!!

MaXeR

--
MaXeR <kla84@email.it>

Sponsor:
Prova la Pasta di Gragnano, la prima al mondo: gustosa e massimo rendimento.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=984&d=10-5