problema di connessione

Ciao a tutti,
ho un modem a 56K e una connessione con Tiscali. Ho provato a configurare la connessione con kppp, il modem si connette ma subito dopo si stacca uscendo con codice 1 e dando il seguente errore:

May 10 17:33:09 debian pppd[272]: The remote system is required to authenticate itself
May 10 17:33:09 debian pppd[272]: but I couldn't find any suitable secret (password) for it to use to do so.
May 10 17:33:09 debian pppd[272]: (None of the available passwords would let it use an IP address.)

Anche configurando le cose con pppd non cambia niente.
Cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto,
Sonia