Aggiornamento pacchetti e loro file di configurazione

Ciao.
ieri dopo aver aggiornato sid (ma non credo che sia importante che si
tratti proprio di sid) ho notato che in ghostview sono scomparse le
modifiche ai valori di default che avevo impostato io (avevo modificato
il comando di stampa e sostituito pdftops a pdf2ps nella sezione pdf
converter). E' normale perdere la propria configurazione personale
quando si aggiorna un pacchetto?
Bye,
          Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"