Re: apache 2.0

On Wed, May 07, 2003 at 11:06:08AM +0000, MicheLinux wrote:

> bah... dipende da che ci devi fare.
> In generale Apache 1.3 sarebbe da consigliare, anche perché apache 2.0 non è
> supportato dal security di debian ed inoltre non sai esattamente ogni quanto
> venga aggiornato il mirror di cui parli.
> Morale della favola: usa apache 1.3.
> ciao
> Michele

ok, grazie ragazzi mi avete convinto a rimanere sul 1.3 e casomai
testarmi il 2.0 su un'altra macchina...

l'uso e' semiprofessionale, nel senso che non va in ISP, ma in
un'azienda che vuole gestirsi in casa il proprio sito...

cmq sono piu' avvezzo ad apache 1.3 e penso sia meglio mettere su quello
e testarmi altrove il 2.0

grazie di nuovo a tutti...

--
Gianni Olivieri       |