Re: [OT] Consiglio portatile per Debian

Sabato, 3 Mag 2003, alle 12:34 Europe/Rome, Luca A. Porrera ha scritto:

ciao Jabba the hutt,

Una mia amica deve comprare un portile su cui verrà installata
Woody. Mi consigliereste qualcosa di completamente supportato(sarà
la sua prima installazione di GNU/Linux) e facilmente reperibile ?

vai nel negozio con konppix e provali tutti.
L'unico problema sara' al massimo il (win)modem.

io ho comprato un toshiba satellite 2450-101 funziona tutto tranne lo
slot securedigital (sd) il win modem teoricamente  dovrebbe funzionare
ma io non ci sono riuscito (http://thorstenhaas.de/toshiba2410/#MODEM),
l'unico neo e' che ha un processore desktop quindi il risparmio
energetico non avviene con lo speedstep ma tramite bios per il resto
sono soddisfattissimo :) ha anche la predisposizzione per la scheda
wireless interna. se ti interessa si gioca anche ad unreal tournament
2003 tranquillamente.

Ti dico che anche il modello 2410-303 funziona molto bene ed in più ha un P4M. Il modem neanche a me funziona. Comunque ti consiglio un iBook, lo ho comperato 2 mesi fa e ne vale la pena!!! Inoltre al posto di pagare la licenza di Winzoz paghi la licenza di OSX che è molto bello!!
FireWolf
| Linux Registered User |
| 	   #300375               |