Re: mass storage

Ciao, io ho avuto il tuo stesso prb con un disco USB. Puoi trovare i thread nell'archivio. Al max 2 mesi addietro.

Cmq, il comando generalemente è:

	#mount -t <fileSys> /dev/sda? <mount_point>
dove:
	<fileSys> è il tipo di file system utilizzato
		tipo vfat, ext3, ext2 etc etc
	/dev/sda? è uno dei device sda tipo sda1, sda2, etc.
		provali un pochino a partire dal primo
	<mount_point> è il punto di mount dove tu vuoi montare il dispositivo.
		Nel mio caso, per esempio, è /mnt/hdusb (fantasia portami via)

Ciao D.
Paolo Perin wrote:
Ho appena comperato una "penna" per memorizzare dati da inserire sulla porta usb. Dopo aver caricato il modulo usb-storage, eseguendo cdrecord -scanbus, viene rilevato il dispositivo collegato:
scanbus1 1,0,0 3SYSTEM "USB FLASH DISK" removable disk

Ma ora come faccio ad accedere ai dati ed eventualmente a copiarli??? esiste un /mount come per floppy e cdrom??

attualmente uso debian woody (fantastica)

Grazie per l'aiuto
Paolo
--
| Su di un ramo spoglio    |