Re: [despammed] Moduli ALSA per Debian

On Tue, May 06, 2003 at 01:18:14AM +0200, Nick Name wrote:

> Ok ti sei giocato la libertà :) Prima o poi mi spiegherai tutto quello
> che c'è da sapere sull'audio professionale con debian (editing e schede
> audio innanzitutto). Ma per ora, una domandina facile: con fluidsynth si
> può emulare un device midi, in maniera da poter usare rosegarden, jazz e
> simili? Come si fa?

Un sito di riferimento "veramente" importante per la debian orientata alla
musica (DeMudy) e' senzadubbio:

			http://www.agnula.org

E un progettone tutto europeo che ha ricevuto un po' di miliardi (delle
vecchie lire si intende) per sviluppare una debian per usi musicali
professionali (fra i partner del progetto oltre alla fsf Europea c'e' anche
ircam di Parigi e anche la RedHat italiana (purtroppo ... :-)

Credo che una versione della distro sia anche scaricabile ....Comunque sul
sito si trova tutta la documentazione utile. Buona lettura! Salutoni in Fa
diesis maggiore (Fa# La# do#) ... :-)

Aurevoire
Hugh Hartmann