Re: Ximian Evolution e pause

Il mar, 2003-05-06 alle 19:43, Stefano ha scritto:
> Da qualche tempo accade che quando compongo una mail con Evolution, il
> prompt di scrittura si "congela" per circa 15 secondi impedendomi di
> andare avanti con la scrittura e di usare l'intero programma per
> qualsiasi altro uso. Tale pausa di circa 15 secondi, irrompe con cadenza
> regolare ogni 2 minuti circa. Cosa può essere?
> Il problema esisteva anche con la versione presente in Woody. Ora ho la
> 1.2.3. In entrambi i casi il programma subito dopo l'installazione
> funzionava regolarmente, dopo qualche giorno di uso si comincia a
> [...]

Non saprei darti una spiegazione, però posso dirti che la versione 1.3.2
che trovi in expermental, oltre ad essere fighissima ora non crasha come
la 1.3.1, o almeno non mi è ancora capitato.
L'ho utilizzato tutto oggi massicciamente e non mi ha mai dato un
problema!!

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>