Re: console+log (Was:Screenshot (Was: WindowMaker, Debian, GTK efonts))

>grazie per la risposta immediata, volevo solo dirti che la stringa che
>mi hai passato mi da una tonnellata di errori cmq ora mi guardo in giro
>perche' e' una cosa molto interessante...

beh dipende :) dal tipo di errori innazitutto, e da come è configurato il tuo sistema. La stringa è unica, non è splittata.
Cma, man rxvt-xpm per i parametri, e cerca gli esempi su google, su www.windowmaker.org e su largo.windowmaker.org.