Re: ISDN a 128 Kbit

> Io ho risolto con questo, molto completo e funzionale:
>
> doc http://www.manna.nl (*DA LEGGERE*)
>
> deb http://www.manna.nl/download/isdn/conf-isdn-account_1.6-1_all.deb (*DA
> INSTALLARE* ;-) )
>
> poi dai da root
> # conf-isdn-account

Ti ringarzio per la risposta come ringrazio tutti gli altri che mi han
risposto anche in privato..
Effettivamente questo script funziona benissimo!

Ho letto i doc per la configurazione ed è andato tutto bene ora funziona a
128k..

il problema è che il secondo canale si autoattiva dinamicamente quando viene
richiesto piu di 8000cps e x me è un po scomodo.
Ho provato a cercare nei doc come aggiungere/togliere la 2° linea solo quando
serve, ma non mi sembra sia trattato nelle configurazioni, sai se è
possibile?