Re: Comandi scomparsi

On Mon, 5 May 2003 13:54:34 +0200
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

> Se presumi sia

> dpkg -S file
> --

funziona solo per i pacchetti installati. Il suo problema, presumo, è trovare quale pacchetto, non installato, contiene un determinato comando/file.
credo che una volta sicuro che quel comando non c'è più (fare un find o un locate per verifica) si possa usare un:

# apt-file search comando

sempre se hai apt-file installato!

ciao
Paolo

Tomorrow, this will be part of the unchangeable past but fortunately,
it can still be changed today.