[forse OT] driver winmodem conexant

mi scuso se questo post darà fastidio a qualcuno, essendo un po'
OT, ma vorrei segnalare una cosa che credo farà piacere a tanta
gente: grazie a un accordo tra linuxant e conexant sono disponibili
i driver per i diffusissimi winmodem conexant HCF e HSF pci.
L'url dove trovare documentazione e scaricarli è questo:
http://www.linuxant.com/drivers/
Personalmente non posso provarli perchè già da un bel po'
di tempo sono passato ad adsl, però ho sentito dire in giro
che funzionano bene... auguri a chi vorrà provarli :)

--
Nicola Montinari
nicola@spaziodigitale.net