Re:X non parte INASPET---> anche i ritardati possono usare linux!!!

On Fri, 2003-05-02 at 13:47, DaDe wrote:
> Ma sei ritardato ho cosa?

Bè, potrei anche esserlo. A dire la verità non me l'ha mai detto
nessuno, tu sei il primo che tra l'altro non sai neanche l'italiano, ne
credo che tu sappia distinguere un ritardato. Non capisco neanche quale
bisogno tu abbia per pormi questa domanda in una mailing-list che tratta
tutt'altro tema, potrei supporre che questa tua necessità di esternare
un giudizio di questo tipo così gratuitamente, a una persona che non
conosci, derivi da qualche tuo problema (mancanza di autostima?
isteria?  nevrosi? disturbo bipolare? psicosi? Schizofrenia?
demenza?ecc..). Ti consiglio vivamente di parlare a uno psicologo, se
vuoi io lavoro nel campo ti posso far contattare qualcuno di molto bravo
(ci sono molte tecniche avanzate per la psicodiagnosi Rorschach, WAIS-R,
TAT, MMPI, Minnesota Test, ecc..)
Per non uscire eccessivamente dal tema linux, vorrei far notare che in
fondo anche linux lo possono utilizzare quelli che DaDe definisce
"ritardati", (sì perchè sicuramente io o il nostro amico DaDe o tutti e
due siamo dei "ritardati") e che quindi Bill Gate ha torto sostenendo
che solo windows è accessibile da quelli che come noi non sono molto
svegli, ha torto perchè io ormai sto utilizzando Debian da qualche mese
e alla fine riesco sempre ad arrangiarmi. Se questo è possibile è
sicuramente grazie ai diversi supporti disponibili, soprattutto quello
derivante da questa mailing-list di cui non se ne può dubitare
l'efficienza.

Stefano