Re: Installazione con un kernel (più) aggiorna to

Il ven, 2003-05-02 alle 14:14, Leonardo Boselli ha scritto:
> La più spiccia:
> installagli knoppix, e poi con dselect aggiungi quello che manca.

io ho convinto definivamente mia moglie a passare a linux facendogli
vedere KDE 3.1.1 + icone "noia" + "keramik".

ora manco OSX gli piace.

...CMQ sono daccordo con Leonardo... installa knoppix e poi aggiornala a
SID, e vivi felice.
Non è un server immagino, quindi Sid va benissimo, anche se avesse dei
bachi di sicurezza grandi come una casa.

ciao,
MaX