Re: Exim (SID)

On 02 May 2003 12:10:29 +0200
Stefano Simonucci <stefano.simonucci@tin.it> wrote:

> Salve.
> Ultimamente ho dei problemi nell' inviare posta (exim) ad alcuni
> indirizzi (in particolare libero.it). Qualcuno sa se e' un bug?
> Ciao
>             Stefano

Non è che per caso hai segnalato spam all'abuse di libero ultimamente?
Te lo chiedo perchè io mi sono permesso di farlo un po' di tempo
fa e per tutta risposta hanno inserito il mio ip nella loro blacklist,
togliendomi la possibilità di inviare posta a tutti i possessori di una
casella email da loro..
Strani admin eh :)
Comunque non penso sia il tuo caso e non posso dirti altro
perchè uso postfix :P~

Nicola Montinari
nicola@spaziodigitale.net
Linux User #307792