[OT] Seminario su Linux

Salve a tutti!

Ho trovato questa notizia e ve la segnalo; qualche mese fa s'era parlato
della diffusione dei sistemi, a proposito della presentazione della
biografia di Stallman: dato che recentemente il nostro
Presidente del Consiglio ha detto di voler affidare l'informatizzazione
dell'Italia a Bil Gheiz, credo che un seminario su soluzioni alternative
possa essere interessante, soprattutto se si considera il fatto che sia organizzato da una major come la HP.

**Seminario su Linux
Si partecipa on line**
Hp organizza due «web seminar», ossia due incontri "live" in tempo reale
a cui si può partecipare dal proprio computer connesso in rete sul tema
di Linux nella pubblica amministrazione. Il primo incontro virtuale si
svolgerà martedì e il secondo il 6 maggio alle 11 ora del Pacifico.
Tutte le informazioni sul sito www.viewinfo.net/hplinux1.

Ciao e grazie sempre!

NN