Re: cdrdao write error

On Sun, 27 Apr 2003 22:40:09 +0200
P|pes <gianluca@hotpop.com> wrote:

> l'errore dice che non erano disponibili i dati x scrivere, ovvero si era
> interrotto il flusso dati:
>  prova  ad abbassare la velocita' di scrittura

Pare tu abbia ragione.
Ho fatto simulazione e scrittura senza problemi col buffer a 64, mentre avevo aperti sylpheed e mozilla.
Prima non arrivava ai 20MB, e il buffer spesso precipitava al 90% o ancora peggio.
(non avevo aperto altro che la shell)

Ci potevo pure arrivare, in effetti, e' che non pensavo proprio che cdrdao volesse scrivere a 4x, visto che cdrecord va a 8x senza nessun problema. E quando avevo ancora la mdk mi pare proprio che cdrdao scrivesse tranquillo a 8x.
Cmq non importa. Mi capita di fare un cd audio una volta ogni morte di papa!

Grazie 1k,

Guldo