Lilo graphic

Salve a tutti,
alcuni mesi fa ho provato ad utilizzare con successo la modalità grafica
di lilo (rif. http://www.debianplanet.com/node.php?id=664). Poi
incuriosito dalla possibilità di avere anche una versione animata dello
stesso boot loader ho "alienato" la versione Suse di lilo(rif.
http://www.gamers.org/~quinet/lilo/) e mi sono divertito a vedere i
pinguini camminare, al posto del semplice testo.
Nell'ottica della promozione desktop di Debian penso che sarebbe
interessante avere un lilo animato con "i nostri colori".
Cosa ne pensate?
P.S. L'ho testato con Sid, ma non credo sia rilevante ai fini di una
valutazione sull'argomento.