Re: Gestione partizioni

Alle 19:23, giovedì 24 aprile 2003, beltramonto ha scritto:
> Mi potreste consigliare un buon programma per la gestione delle
> partizioni perfavore (tipo partition magic per intenderci)? Ne ho
> trovati molti e ne ho provato uno (qtparted) che però mi ha dato
> porblemi di dipendenze.
>
> Vi ringrazio già da adesso.

secondo me, è arrivata anche per te l'ora di rimboccarti le maniche e
'arrangiarti' con le apps testuali : togli il qt e usa direttamente
parted....
non c'è motivo di usare programmini carini e colorati per gestire le
partizioni, una volta 'fatta la mano', ti assicuro, userai con più velocità
il parted nudo e crudo del frontend grafico.
ciao