mpg321 error: Can't find a suitable libao driver. (Is device in use?)

ciao a tutti

mi piacerebbe ascoltarmi qualche mp3 mentre lavoro in console, ho chiesto in giro e mi hanno detto che mpg321 va piu' che bene cosi' l'ho installato. Tentando di avviare il suddetto programma ottengo l'errore in oggetto e non so come uscirne, premetto che in x xmms suona benissimo, nel kernel ho configurato la scheda audio come modulo ed anche il drive i810 per la scheda come modulo(e SOLO quello). ho provato con le opzioni "-o esd" "-o /dev/dsp" senza riuscire a concludere nulla.

consigli?

grazie e buon fine settimana!!!!

Matteo

--