Re: Grub grafico

Il 15:05, mercoledì 23 aprile 2003, Cieffe ha scritto:
> Ci sono altre vie? Penso sia una cavolata, ma attivare il frame buffer
> prima di avviare il kernel? Boh, ogni suggerimento è ben accetto

Una volta ricordo di aver visto un bootloader che funziona SUL KERNEL linux,
e può caricare linux, windows ecc. In questo caso potresti far partire il
kernel, caricare l'immagine e poi fare il boot vero e proprio.

A patto di ricordarsi come si chiama il bootloader :) E cmq continua a
sembrarmi una cavolata :-))

V.