Re: Dubbio su sicurezza

> Questo è vero. Ma le probabilità che qualcuno provi a bucarti sono
> piuttosto basse...
>
> Sei un normale utente, mica www.whitehouse.gov :-)

Certo che no, comunque sul mio server con IP pubblico ricevo quasi 3 portscanning al
giorno da IP rumeni, vietnamiti ecc,  ed un mio cliente che ha un modem ADSL
24h/giorno (e quindi non cambia quasi mai IP) riceve una media di 5-6 portscanning
alla settimana.

Che facciano portscanning non e' di per se una minaccia, ma credo che se vedono
qualche servizio vulnerabile prima o poi ci provano.

ciao

Alessandro "Formichiere" Bagaglia
RayCone WebTech
Debian User