Re: lilo: avviare due debian

Alle 10:25, lunedì 21 aprile 2003, Leonardo Boselli ha scritto:

> ritengo che debba mettere anche i righi root e initrd all'inetrno
> della istanza secondaria ...

root l'avevo già messo nella direttiva image
dici che devo provare a metterlo anche nel caso in cui usi other?

ma poi qual'è la strada più gista?
a me sembra assurdo dover usare due lilo, dovrebbe funzionare con image

> fami sapere l'esito che domani ho da installare una macchina con
> tale caratteristica.

non capisco esattamente cosa sia initrd=initramdisk.img
ora mi leggo la pagina man, ma essendo in inglese mi ci vorrà un po'
:-((

grazie e ciao

--
Andrea Zonato