Xemacs, rotella mouse, salvataggio configurazione

Buon giorno a tutti e Buona Pasqua.

Ho un piccolo problema con Xemacs-gnome-mule. Volgio configurare la
rotellina del mio mouse per funzionare; girovagando tra i
menu ho settato al button4 scroll-down e al button5 scroll-up.
Salvando la configurazione e riavviando i tasti no sono più
definiti. La stessa cosa per l'auto-fill-mode, il
syntax-highlighting, l'abilitazione del numero di righe e
colonne.

Secondo problema: quando faccio search mi appare una
finestrella grigia senza nulla e capite bene che un editor senza
ricerche non è molto utile.

Quando avvio Xemacs mi appare un buffer con la frase:
(1) (initialization/error) An error has occurred while loading
/home/matteo/.xemacs/init.el:

Wrong numbers of arguments: set, 1

Ringrazio fin da ora chiunque sappia darmi una mano,

	Matteo.