Re: aiuto

* Saturday 19 April 2003, alle 18:31, angelo scrive:
> Ciao a   tutti
> ho perso delle mail che il server non mi ha conservato (credo in molti
> siano cosi) esiste un recipiente comune delle mail che ci mandiamo?
> Grazie

Cerca sul sito Debian, questa è una ML pubblica e trovi tutti i thread,
anche degli anni passati.

Il nuovo kernel lo dovresti trovare qui:
/usr/src/linux/arch/i386/boot/bzImage

comunque, se così funziona, funzionerà pure con il sistema debian.
Te lo riposto, così provi anche questo:

cd /usr/src/linux   # link simbolico al kernel
make xconfig
make-kpkg clean
make-kpkg -revision=prova_di_angelo.1.0 kernel_image

Ferdinando