Re: conversazione_vocale

On 19 Apr 2003 16:07:36 +0200
beltramonto <beltramonto-@tiscali.it> wrote:

> C'è qualcuno che mi può dare indicazioni su che programma utilizzare per
> la conversazione vocale in msn. Ho trovato un clone di MSN messenger
> (amsn), ma non è possibile conversare con la voce.
> Un altra cosa che mi chiedo... cosa è necessario avere per usare l'audio
> in fullduplex?
>
> Grazie, Giulia

In questo momento non posso aiutarti perchè sono sprovvisto di
un microfono, ma parlandone con amici mi hanno consigliato di
usare kmess. Cmq facendo una ricerca su freshmeat.net ho visto
che ce ne sono un bel po' di cloni (aapje, ccmsn, x messenger,...).
Provane uno di quelli, magari sarai + fortunata :)

Nicola Montinari
nicola@spaziodigitale.net
Linux User #307792
--