CDDB & programmi.

salve a tutti.
quando inserisco i miei cd nel lettore viene fatta una query al server
freedb.freedb.org e i dati in risposta vengono salvati in una cache
nella mia directory home. Questo mi va benissimo (ho scelto io che se li
salvasse), ma esiste un modo per dire agli altri programmi di
controllare prima in ~/.cddb/ e poi al limite tentare la connessione? il
lookup lo eseguo tramite gcd, e con altri programmi intendo cdda2wav,
abcde, jack etc etc... non dovrò mica tirar su un server-proxy locale
per cddb?

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident