ppp con autenticazione via terminale

Ciao a tutti.

Smanettando con il kppp ho visto che si puo' fare l'autenticazione via
terminale. Ora, visto che la cosa mi serve e che funziona, ho provato a
portarla con pon/poff o wvdial, ma non mi e' riuscito.
Qualcuno ha idea di come fare ?

grazie.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own

Sponsor:
Erbe e tisane di primissima qualità.
Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1309&d=18-4