non capisco una policy della lista

ciao ragazzi,
vi scrivo perche' non capisco il modo in cui alcuni rispondo in questa
lista. Prendiamo l'ultimo caso (NB prendo questo perche' e' l'ultimo,
non perche' ce l'ho con chi l'ha fatto): Paolo Ariano ha scritto una
mail con subject Re: ntp server [ci rinuncio] e l'ha inviata a me e alla
lista come carbon copy. Ora io sono abituato da altre liste a fare un
semplicissimo reply quando voglio continuare un thread; in questo modo
pero' la mail finisce a Paolo e non a tutta la lista. Facile, direte
voi, basta che fai un Reply All. Non ho nessun problema a farlo solo che
non capisco i motivi di questa policy e vi sarei molto grato se me li
spiegaste.

ciao a tutti
	Luca

--
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.

	Bart Simpson

Linux Registered User # 286841