Re: grosso problema con apt su woody

[Mon 14/04/2003, ore 23:58] => Ferdinando scrive:

> * Monday 14 April 2003, alle 20:22, Franco Vite scrive:

>                                                     ^^^^^^^^^^
>
> Penso che il problema sia indicato sopra, ovvero hai aggiornato
> solamente una parte di woody ... forse hai mischiato pacchetti ecc.

 nono (magari)!

 i 29 pacchetti che aspettano di essere aggiornati hanno subito la
 stessa sorte di lopster, con lo stesso messaggio di errore.
 messaggio di cui questa riga e' la parte che mi lascia del tutto
 sconcertato (= non so proprio cosa stia a significare):

 " files list file for package `whois' is missing final newline"

 la cosa e' grave (i 29, non lopster) visto che la maggior parte dei
 pacchetti in attesa di essere aggiornati arrivano da security... :-|

 non so proprio che pesci pigliare :(

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni